domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE, ecco la verità su Alexa Bliss: Ha dovuto rimuovere un tumore...

WWE, ecco la verità su Alexa Bliss: Ha dovuto rimuovere un tumore alla pelle
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Alexa Bliss era riuscita a tornare nella scena titolata verso la fine del 2022 ma, dopo aver perso il suo match con Bianca Belair alla Royal Rumble, non si è più vista on screen. In seguito alle sue prime assenze, alcuni esperti avevano affermato che Alexa avesse deciso di prendersi un nuovo periodo di pausa dalla WWE ma vennero smentiti dalla diretta interessata, che invitò i suddetti a non parlare in assenza di informazioni.

Che paura per Alexa Bliss: ma l’intervento è riuscito

Nella giornata di oggi, tramite i social, abbiamo saputo il motivo di questa sua assenza e, a dirla tutta, avremmo preferito che si trattasse di una semplice pausa: la Bliss ha infatti dichiarato di essersi sottoposta a dei trattamenti per la rimozione di un piccolo tumore alla pelle, tra i più comuni per gli esseri umani. Il carcinoma delle cellule basali è stato però rimosso e adesso va tutto bene.

Alexa ha detto che, per fortuna, controlla spesso la pelle e, in questo caso, l’intervento è stato rapido e semplice e i tempi di recupero non saranno lunghi.

Alexa Bliss on Instagram

FONTE: METRO.CO.UK

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI