WWE: Ecco le parole di Cody Rhodes a Raw, aggiornamento sul suo futuro


L’ultima puntata di Raw è stata aperta da Cody Rhodes, che come facilmente immaginabile è stato accolto dal boato dei fan presenti nell’arena.

L’ex Superstar della AEW, ha tenuto un promo, dove ha praticamente confermato le voci della vigilia, ovvero che si dovrà operare dopo l’infortunio al pettorale destro.

Di seguito le parole di Cody nel suo intervento durante lo show rosso.

“Volevo solo dire che è stato un privilegio poter fare ciò che ho fatto. Devo ammettere che l’infortunio mi ha demoralizzato, ma non volevo essere triste o altro. Non so se lo sapete, ho una figlia e quando sarà grande abbastanza, voglio che sappia che quando ero all’inferno, nel mio momento peggiore, ho lottato. Ho lottato contro una delle migliori Superstar di sempre, Seth Rollins. Il capitolo è stato scritto, il libro è finito, ho ufficialmente terminato la rivalità. E adesso voglio parlare di ciò che ho sopra la testa, la valigetta del Money in the Bank. Il contratto ha illuso la mia carriera, in quattro settimane, se sarò in grado di lottare, scalerò la vetta per prenderla e diventare il prossimo campione.”

E’ molto improbabile che Cody Rhodes possa lottare tra quattro settimane, ma dopo quanto fatto ad Hell in a Cell, con uno come lui, mai dire mai.

Rispondi