Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo la sua prima sconfitta in assoluto come The Fiend a Super ShowDown, Bray Wyatt ha condiviso un messaggio toccante tramite il suo account Twitter. In Arabia Bray si è dovuto arrendere dopo quattro Spear e una Jackhammer da parte di Goldberg, nonostante i due tentativi di Mandible Claw. Ecco le prime parole di Wyatt dopo questa clamorosa sconfitta:
Life is a circle. No matter what beast you make of yourself or how bright one side is, inevitably the dark side comes again. But the beauty of the circle is, round we go.
— WYATT 6 (@Windham6) February 28, 2020
“La vita è un cerchio. Non importa quale bestia fai di te stesso o quanto sia luminoso un lato, inevitabilmente il lato oscuro ritorna. Ma la bellezza del cerchio è intorno a noi.”
The Fiend aveva sconfitto Finn Balor, Seth Rollins e Daniel Bryan, oltre ad aver affrontato The Miz nelle vesti del Bray Wyatt della Firefly Fun House. Il Maligno ha anche attaccato leggende come Kane, Jerry Lawler e Mick Foley, prima di perdere contro il WWE Hall of Famer Goldberg ieri sera.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it