venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Ecco le Superstars che al momento hanno dovuto rinunciare a WrestleMania

WWE: Ecco le Superstars che al momento hanno dovuto rinunciare a WrestleMania

La WWE ha cercato di fare del suo meglio per registrare anzitempo i match di WrestleMania36 alla luce di tutto ciò che sta accadendo nel mondo a causa del Coronavirus.

Già si conoscono alcune Superstar che non faranno parte dello “Showcase degli Immortali“, ma si presume che ne saranno aggiunte molte altre.

Roman Reigns ha deciso di non partecipare alle registrazioni del Performance Center. Il suo sistema immunitario compromesso gli ha reso impossibile correre il rischio di un possibile contagio .

Rey Mysterio non è proprio partito per Orlando, secondo quanto riferito è malato e si è messo in quarantena a casa.

Dana Brooke si era presentata e gli è stato chiesto di mettersi in quarantena.

Anche The Miz pare sia malato, ma si sa ancora poco su di lui.

Secondo quanto riferito, più Superstar WWE sono state inviate a mettersi in isolamento a causa della loro temperatura corporea superiore a 38 gradi. Questa è la temperatura limite che ha imposto la WWE.

A quanto pare molte Superstar pubblicizzate per Wrestlemania 36 non faranno parte all’evento e la federaziona sta cercando di tampore la situazione.

“Wrestle Votes” ha commentato la situazione così:

“La decisione di andare avanti con WrestleMania è stata incredibilmente irresponsabile. Sembra che non appariranno molte superstar pubblicizzate. Questa cosa non risponde neanche con “dovevano farlo per le storylines”. È un intrattenimento con script. Metti semplicemente in pausa tutto. Problemi di salute.”

Sarà interessante vedere cosa farà la WWE per rimediare a questa situazione difficile e sfortunata. WrestleMania ha terminato le riprese ieri sera proprio quando è entrato in vigore un ordine di soggiorno che invita a rimanere tutti a casa

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI