lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Ecco l'ultima stoccata di Charlotte Flair a Becky Lynch

WWE: Ecco l’ultima stoccata di Charlotte Flair a Becky Lynch

WrestleMania 39 avrà un sapore completamente diverso per Charlotte Flair e Becky Lynch. “The Queen” sarà la protagonista insieme a Rhea Ripley del main event della prima serata dello “Showcase of the Immortals“. “The Man” invece è rimasta invischiata in un tag team match a tre insieme a Lita (con cui detiene i titoli di coppia femminili) e Trish Stratus contro Damage CTRL (Bayley, Dakota Kai e IYO Sky). Certo lo star power della contesa è altissimo ma la sfida sembra più un modo per accontentare tutte le Superstar coinvolte che una vera e propria necessità creativa. E, secondo voi, l’ego di Charlotte avrebbe mai potuto perdere l’occasione di sottolineare la cosa alla sua ex amica irlandese? La risposta è ovviamente no.

Charlotte Flair non farebbe cambio con la carriera di Becky Lynch

Parlando a The Ringer, l’attuale campionessa di SmackDown ha trovato un modo elegante, sottile ma dannatamente efficace per far pesare il suo status di regina incontrastata della divisione femminile della WWE

“Penso che ci sia competizione, ma allo stesso tempo se una donna nel nostro gruppo sta andando bene, significa che c’è speranza per le altre. Quindi le porte si aprono. Quando penso a Becky, è fantastico che abbia avuto un ruolo televisivo. Ma penso che quello che ammiro di più sia che ha una famiglia in viaggio. Adoro il fatto che lei, Seth [Rollins] e Roux siano in viaggio insieme. Quando guardo Sasha Banks seguire la sua passione, ovunque la porti la sua strada, sono felice. Perché il successo è così diverso per tutti. Sono orgogliosa di ciò che Mercedes ha fatto. E sono orgogliosa di ciò che Becky ha fatto. Ma non cambierei la mia carriera con la loro”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI