Poco fa vi abbiamo riportato il tweet di Becky Lynch in cui ha annunciato ai fan che non prenderà parte alla puntata di Raw tra qualche ora. Il WWE Universe era in attesa di un confronto con Trish Stratus dopo il turn heel di quest’ultima nella puntata della scorsa settimana ma dovrà attendere proprio a causa dell’inaspettata assenza dell’irlandese.
Importanti dettagli sull’assenza di Becky Lynch a Raw
WKRD Wrestling si è informato subito e ha rivelato che Becky Lynch non sarà a Raw perchè è alle prese con un piccolo infortunio: non sono ancora noti i dettagli dei suoi problemi fisici ma pare che non sarà costretta a restare lontana dal ring per molto tempo.
Nel frattempo, però, l’ex Raw Women’s Championship ha cambiato il nome del suo profilo Twitter, passando da Becky Lynch a Rebecca Quin, suo nome reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.