Becky Lynch è stata assente dalla WWE per più di un anno, ma ora ha fatto il suo scioccante ritorno a SummerSlam. Il ritorno di The Man è stato un cambio di programma dell’ultimo minuto. Sembra che la WWE avesse un motivo particolare per far perdere Bianca Belair in maniera così netta, cosa che ha fatto infuriare i fan. Si sa che è stata una decisione presa al 100% da Vince McMahon.
Secondo Wrestling Observer, il motivo per cui Belair è stata battuta in pochi secondi era portare i fan a provare simpatia nei suoi confronti, portandoli a pensare che non se lo meritava. Lo squash ha una filosofia completamente diversa rispetto a quando Brock Lesnar ha battuto Kofi Kingston per il WWE Championship in pochi secondi. L’idea lì era di far passare Lesnar come indistruttibile e non portare i fan a tifare Kofi. Becky Lynch sarà un heel durante la sua faida con Bianca.
Bisognerà aspettare e vedere come verrà portata avanti la faida tra le due nei prossimi mesi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it