Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Brock Lesnar ha fatto il suo ritorno a SummerSlam e i fan sono rimasti piacevolmente sorpresi. Inoltre va dato atto alla WWE che è riuscita a tenere in gran segreto il suo ritorno, creando quell’effetto sorpresa che è la base del wrestling.
Durante il podcast “Mat Men Pro Wrestling” Andrew Zarian ha rivelato il perchè la WWE ha fatto tornare la “Bestia” a SummerSlam:
“Penso sia facilmente intuibile, il ritorno di Brock Lesnar è stata la risposta della WWE al debutto di CM Punk in AEW. Nella giornata di ieri tutti parlavano del debutto di CM Punk, adesso con Lesnar di nuovo in gioco contro Roman Reigns ma soprattutto con Paul Heyman in due fuochi, la federazione è convinta che da oggi tutti parleranno di questo”.
Un po’ tutti al ritorno di Brock abbiamo pensato a quanto detto da Andrew Zarian, risposta o non risposta, per il fan di wrestling è un momento magico.
BROCK LESNAR DISTRUGGE JOHN CENA AL TERMINE DI SUMMERSLAM.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.