WWE: Ecco perché gli Usos non si sono presentati durante Clash at the Castle

The Usos

Clash at the Castle ha regalato delle grandissime emozioni, ma come abbiamo potuto vedere, gli Usos non sono stati dello show.

In molti si sono chiesti come mai i campioni di coppia indiscussi della WWE non si trovavano in Galles.

Come riportato dal PW Insider, Jimmy ha ancora un’accusa in sospeso per DUI, e quindi non può viaggiare al di fuori degli Stati Uniti. Questo ha quindi negato al team di presentarsi al Premium Live Event europeo.

Anche se non ha potuto contare sull’aiuto degli Usos, Roman Reigns è stato “salvato” da Solo Sikoa, che gli consegnato la vittoria su un piatto d’argento contro Drew McIntyre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,