In mattinata vi abbiamo raccontato di come stesse circolando una voce su un possibile match tra Goldberg e il WWE Champion, Kofi Kingston, in occasione del prossimo show in Arabia Saudita. Allo stesso tempo, però, vi abbiamo smentito tutto.
Ci sono dei motivi per cui Goldberg e Kofi non si affronteranno in Arabia. Beh, scopriamoli assieme:
- Goldberg è un face, così come Kofi. Come ben sappiamo alla WWE, in particolare a Vince McMahon, non piace proporre un match tra due face. Insomma, sarebbe già un rischio.
- Restando su Goldberg, la sua sarà soltanto una presenza in Arabia Saudita: la WWE, infatti, al momento non l’ha programmato per altri eventi.
- Attualmente, inoltre, è stata confermata solo la presenza di Goldberg in Arabia: ancora non sappiamo se combatterà o meno. Per adesso, diciamo che è stato stuzzicato da Rusev e Randy Orton sui social, quindi occhio a questi intrighi.
- Questo rumor su un possibile Goldberg vs Kofi Kingston è stato lanciato da un sito che, solitamente, riporta delle fake news soltanto per attirare la gente.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.