WWE: Ecco perchè Hiroki Sumi è stato aggiunto al 50 Man Royal Rumble Match

Hiroki Sumi è stato un partecipante a sorpresa durante Greatest Royal Rumble a 50 uomini di venerdì scorso a Jeddah, in Arabia Saudita. Sumi è un ex lottatore di sumo che ha lottato con Hishofuji durante i suoi dodici anni di carriera. Sumi è entrato sul ring come n. 7 ed è stato eliminato da Mark Henry.

Dave Meltzer ha riportato nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio che il Principe che ha voluto portare l’evento in Arabia Saudita stava conversando con Vince McMahon. Apparentemente il Principe parlava di lottatori che avrebbe voluto avere nello show, e alcuni dei personaggi chiave che ha menzionato erano The Undertaker, The Ultimate Warrior e Yokozuna, senza rendersi conto che Warrior e Yokozuna fossero morti anni prima.
Secondo ciò che dice Meltzer, quindi, Sumi è stato aggiunto al match perché McMahon voleva qualcuno che assomigliasse a Yokozuna.

Come abbiamo potuto vedere, WWE.com ha pubblicato un articolo che ipotizzava come Hiroki Sumi potesse avere un ruolo più concreto con la compagnia in futuro.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

5 pensieri riguardo “WWE: Ecco perchè Hiroki Sumi è stato aggiunto al 50 Man Royal Rumble Match

  • 1 Maggio 2018 in 0:31
    Permalink

    Su WRESTLINGNEWSSOURCE non c’è niente. Mi sa che la fonte è Tuttowrestling..

  • 1 Maggio 2018 in 1:58
    Permalink

    Oddio, immagino la scena.
    Tanto quello magari manco ha capito che quello non fosse per niente Yokozuna… il fatto che non sappia che sia morto da ben 18 anni fa già capire.

  • 1 Maggio 2018 in 7:48
    Permalink

    La notizie è sicuramente un fake.

    Detto cio, quando hai tutti i suoi soldi puoi fregartene di queste futilità

  • 1 Maggio 2018 in 18:06
    Permalink

    cioè fatemi capire questo voleva uno show WWE nel suo paese con gente morta da anni? un fenomeno! Spero con tutto il cuore che sia la classica fake news….

Lascia un commento