Hiroki Sumi è stato un partecipante a sorpresa durante Greatest Royal Rumble a 50 uomini di venerdì scorso a Jeddah, in Arabia Saudita. Sumi è un ex lottatore di sumo che ha lottato con Hishofuji durante i suoi dodici anni di carriera. Sumi è entrato sul ring come n. 7 ed è stato eliminato da Mark Henry.
Dave Meltzer ha riportato nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio che il Principe che ha voluto portare l’evento in Arabia Saudita stava conversando con Vince McMahon. Apparentemente il Principe parlava di lottatori che avrebbe voluto avere nello show, e alcuni dei personaggi chiave che ha menzionato erano The Undertaker, The Ultimate Warrior e Yokozuna, senza rendersi conto che Warrior e Yokozuna fossero morti anni prima.
Secondo ciò che dice Meltzer, quindi, Sumi è stato aggiunto al match perché McMahon voleva qualcuno che assomigliasse a Yokozuna.
Come abbiamo potuto vedere, WWE.com ha pubblicato un articolo che ipotizzava come Hiroki Sumi potesse avere un ruolo più concreto con la compagnia in futuro.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Redazione SpazioWrestling.it