domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Ecco perché i fan hanno scelto Seth Rollins come migliore Superstar...

WWE: Ecco perché i fan hanno scelto Seth Rollins come migliore Superstar del 2022
W

Seth Rollins ha davvero dato il massimo in WWE nel 2022. Secondo ProFightDB, Rollins ha combattuto in ben 115 match durante l’anno solare, tra programmi televisivi e house show, iniziando con un Fatal 5-Way per il WWE ChampionshipDay 1 il 1° gennaio 2022 e terminando con un incontro contro Austin Theory in un live event il 28 dicembre.

Roman Reigns ha disputato 43 incontri nel 2022, Kevin Owens 72, Sami Zayn 73 e Drew McIntyre 98. Solo gli Usos (131), Theory (117) e Matt Riddle (111) hanno avuto un carico di lavoro paragonabile a quello di Seth.

Seth ha conquistato i fan anche in altre due categorie

Il WWE Universe ha dimostrato di apprezzare veramente Rollins, votandolo come “Workhorse of the Year” ai 2022 WWE on FOX Fans’ Choice Awards. Rollins è stato anche premiato in altre due categorie: Superstar più elegante e Match dell’anno per il suo iconico Hell in a Cell Match contro Cody Rhodes a giugno.

The Visionary potrebbe raccogliere ulteriori premi durante il primo Raw del 2023 dove sfiderà Theory per il titolo degli Stati Uniti. Con la Road to WrestleMania ufficialmente iniziata, i fan potrebbero anche ottenere risposte sui piani della WWE per Seth in vista dello Showcase of Immortals di aprile.

Al momento, non si sa se Rollins parteciperà alla prossima Royal Rumble maschile. Cody Rhodes, Sami Zayn e The Rock sono attualmente i favoriti per vincere l’annuale rissa a 30 uomini e sfidare l’Undisputed WWE Universal Champion a WrestleMania 39.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI