Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena ha adottato un ruolo da part-timer negli ultimi anni, ma ora sta apparendo più spesso ed è pronto a lottare a Crown Jewel in Arabia Saudita il 4 novembre.
Sarà solo il secondo evento per Cena in Arabia
In un aggiornamento del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha fatto notare che John si era ritirato dall’ultimo spettacolo della WWE in Arabia Saudita per il quale era stato annunciato, ma il presenziare in quel Paese ora non è più un problema che potrebbe avere effetti negativi sulla sua carriera, visto che tutti sono tornati a fare affari con l’Arabia.
Fondamentalmente non è rimasto nessuno nel roster che si rifiuta di andare lì o a cui è stato vietato di andarci. L’unico spettacolo saudita a cui Cena ha mai lavorato è stato Greatest Royal Rumble nel 2018.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it