WWE: Ecco perché Kevin Owens e Sami Zayn potrebbero presto perdere i titoli di coppia

Sami Zayn Kevin Owens
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha recentemente annunciato che Night of Champions farà il suo ritorno il 27 maggio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) e questo potrebbe essere un grosso problema sia per Sami Zayn che per Kevin Owens. Il Premium Live Event si terrà in Arabia Saudita come parte dell’accordo della compagnia con il paese mediorientale e il nome dell’evento è stato cambiato dato che in origine doveva essere King & Queen of the Ring.

I titoli di coppia potrebbero presto trovare nuovi proprietari

Il tema di Night of Champions è che ogni titolo del roster principale deve essere difeso, inclusi i titoli di coppia e questo è un problema visto che i due canadesi non lottano in Arabia Saudita. L’ex Honorary Uce non è ammesso nel Paese a causa delle sue origini siriane e KO non va in Arabia Saudita per gli eventi della WWE per supportare il suo migliore amico.

L’evento si svolgerà il mese prossimo e ciò significa che Sami e Kevin potrebbero restituire i titoli di coppia agli Usos a Backlash in Porto Rico oppure che i titoli non saranno in palio all’evento e sarebbe la prima volta che ciò accade.

***AGGIORNAMENTO***

CLICCA QUI PER LEGGERE DEGLI AGGIORNAMENTI IMPORTANTI SU SAMI ZAYN

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,