WWE: Ecco perchè la federazione ha cambiato la stipulazione tra Sonya Deville e Mandy Rose

La WWE aveva annunciato che il match di SummerSlam tra Mandy Rose e Sonya Deville sarebbe stato un Hair vs. Hair Match. Ma come abbiamo visto, la stipulazione è stata cambiata.

Dave Meltzer ha rivelato, che la WWE ha modificato i suoi piani, dopo aver consultato l’avvocato di Sonya Deville, che ha sconsigliato vivamente alla sua assistita di comparire in tribunale con la testa rasata.

Come ricorderemo infatti, Deville qualche settimana fa, ha subito un tentativo di furto nella propria abitazione che ha fatto scattare l’arresto del malvivente.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,