La RETRIBUTION ha saltato la puntata di Raw per la prima volta dopo tanto tempo. Nelle ultime settimane hanno ingaggiato una faida con il New Day ma nell’ultima puntata di Raw, Kofi Kingston e Xavier Woods si sono concencentrati sulla qualificazione di Kofi Kingston al match di Elimination Chamber valido per il titolo WWE. La stable di Ali ha comunque fatto un’apparizione in un evento settimanale WWE. Lo show secondario, Main Event, ha ospitato alcuni match interessanti durante la puntata, tra cui T-bar vs. Drew Gulak. T-Bar si è preso la vittoria.
La RETRIBUTION non dovrebbe avere impegni ad Elimination Chamber e la WWE vuole lasciare i loro impegni in stand-by perché non ritiene importante le loro storyline attuali. In vista di Fast Line probabilmente si potrebbe riprendere la storia col New Day. Finora però Ali e compagni hanno deluso molto e la compagnia di Stamford non ha dato fiducia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.