Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
NXT sta diventando sempre più importante poiché di recente sono apparsi nello show numerosi talenti del roster principale. La compagnia sembra avere grandi piani per NXT e sono emersi dei dettagli delle loro discussioni al riguardo nei dietro le quinte.
La divisione dei brand è attiva, ma ciò non impedisce alle Superstar di Raw e SmackDown di apparire ad NXT. Seth Rollins ha difeso il suo titolo mondiale dei pesi massimi contro Bron Breakker a Gold Rush ed anche Rhea Ripley si è presentata allo show. Al contrario, alcuni talenti di spicco di NXT, come il campione Carmelo Hayes, sono apparsi a Raw nonostante non abbiano finito con la loro run nello show di sviluppo.
Si vuole far conoscere NXT ad un pubblico sempre più grande
È stato rivelato al Wrestling Observer che la WWE voleva che un pubblico più vasto conoscesse i lottatori eccezionalmente dotati di NXT. La società ha in programma di inviare più Star del roster principale nello show guidato da Shawn Michaels. L’obiettivo finale è aumentare gli ascolti televisivi di NXT, che sono migliorati seguendo questa strategia.
Si potrebbe magari evitare il percorso inverso, dato che non ha fatto una buona impressione il fatto che Hayes, dominante ad NXT, abbia perso nello show rosso questa settimana, dimostrando di non essere ancora pronto magari per un palcoscenico più grande.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it