Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’intensa difesa del Women’s World Championship di Liv Morgan contro IYO SKY a Saturday Night’s Main Event ha fatto parlare i fan, soprattutto perché in molti si sono preoccupati per la campionessa che sanguinava vistosamente.
Inizialmente, PWInsider ha riferito che Morgan non si è rotta il naso durante l’incontro, nonostante quanto detto da Michael Cole al commento. In un aggiornamento, Fightful Select ha rivelato che l’emorragia non è stata causata da un infortunio, si ritiene che sia stata causata da un piercing che ha aggravato la devastante ginocchiata di IYO al viso:
Liv Morgan ate that knee from Iyo Sky! 🤯#SNME pic.twitter.com/Vzms5joAo8
— Justin Valentine 🎙️ (@JVAroundTheRing) December 15, 2024
Liv Morgan non ha subito alcun grave infortunio
La rivelazione è un sollievo per i fan che temevano un infortunio più grave. Lo staff medico della WWE ha controllato Liv dopo il match, confermando che è autorizzata a lottare. Ciò significa che Morgan è pronta a continuare il suo regno da campionessa senza perdere tempo.
La resa dei conti di Liv con la giapponese è stata una dimostrazione di grinta e determinazione e ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Morgan alla fine si è assicurata la vittoria con la sua finisher Oblivion, con Rhea Ripley che è andata faccia a faccia con la campionessa sullo stage dopo il match.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it