Il 28 ottobre 2018 la WWE aveva mandato in onda Evolution, il loro primo pay-per-view tutto al femminile. Quell’evento era stato precedentemente promosso come un semplice house show, ma in seguito la federazione preferì renderlo uno show molto più grande.
Triple H ha recentemente affermato che la WWE non è attualmente interessata a riproporre una serata simile, e questo ha irritato i fan che volevano assistere nuovamente ad un PPV tutto al femminile. Il primo Evolution era davvero speciale e comprendeva grandi nomi come Ronda Rousey, The Bella Twins, Trish Stratus, Lita e Becky Lynch.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer è ha parlato delle dichiarazioni di Triple H, spiegando che forse per la WWE potrebbe essere rischioso riproporre un PPV simile:
“Non ha floppato la vendita di biglietti, ma è stata una vendita più dura delle altre. Il numero di persone che hanno guardato lo show era inferiore al solito. Non è stato il peggiore dell’anno, no, ma era nella fascia bassa. Loro si chiedono perchè dovrebbero riproporre uno show che probabilmente non sarà ricordato come un grande successo.”
Una dichiarazione decisamente sensata quella di The Game, ma resta da capire se in futuro la federazione vorrà riprovare e dare un’altra chance a questo PPV contraddistinto dalla presenza di sole lottatrici.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.