Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE in questi mesi ha rilasciato moltissime Superstar, ma Paige anche se ormai lontana dal ring e dagli show da molti mesi è ancora sotto contratto.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato il perché di questa decisione della federazione che ha spiazzato molti fan e non solo.
“E’ vero che Paige ormai non compare da mesi, ma i dirigenti credono che il suo nome è molto importante, tanto da tenerla ancora sotto contratto. E’ anche per via della chiusura della sua carriera per infortunio, un particolare che potrebbe spingere ad evitare di licenziarla. Quando la chiameranno sicuramente farà qualcosa, vedremo quando sarà la volta buona”.
In molti sperano di rivedere Paige di nuovo sul ring, vedremo se in futuro sarà possibile ammirarla ancora una volta in azione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.