Brock Lesnar non è più tornato in WWE da WrestleMania 36, ma il suo nome continua a venir fuori. È impossibile ignorare la sua assenza mentre i fan sono pronti a tornare a presenziare agli eventi della WWE dal vivo, tuttavia non sembra esserci alcuno sforzo per riportare “The Beast” in azione in questo momento. Non c’è stata alcuna conversazione con Brock Lesnar di recente da parte della WWE.
Paul Heyman ha cambiato la sua immagine del profilo Facebook mettendone una con Lesnar, solo per mettere un tassello da poter usare in futuro con Roman Reigns. Quest’ultimo ha menzionato Brock durante Smackdown ed è stato riferito che o era qualcosa tra Roman, Heyman e Vince McMahon o riguardava solo i primi due che lanciavano una sfida che potrebbe funzionare in futuro. Nulla è previsto a questo punto. Può essere stato fatto per lasciarlo al pubblico come punto di discussione ed effettivamente ne stanno parlando veramente in tanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it