Roman Reigns ha inserito Paul Heyman nella sua stable per essere sicuro di partecipare ad altri main event di WrestleMania. Reigns è stato nel main event di Mania 5 volte: 2015, 2016, 2017, 2018 e 2021, più di tutti nell’attuale roster. Paul Heyman, nella sua intervista con Ariel Helwani su BT Sport, ha rivelato perché Roman lo ha assunto come suo consigliere speciale:
“È importante per Roman Reigns essere nel main event di WrestleMania. Come difendere quella sua posizione? Come assicurarsi di non perdere quella posizione? Ci si rivolge ad un uomo saggio, ad un consigliere speciale, a cui gli dici ‘Mantienimi in cima, assicurati di non farmi perdere questa posizione, assicurati di rendermi in grado di gestire il peso di essere l’attrazione principale’.”
Heyman ha dichiarato che ci sono stati alcuni wrestler in passato che hanno lasciato la WWE perché non erano in grado di partecipare al main event di WrestleMania.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it