Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, l’Hell in a Cella Match tra Roman Reigns e Rey Mysterio che doveva svolgersi domenica sera è stato spostato a Smackdown che si terrà questa notte (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Secondo quanto rivelato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la decisione di anticipare il match è stata presa nella sera di giovedì, ma a quanto sembra senza un reale motivo. Il giovedì vengono prese delle decisioni su quanto proporre a Smackdown il giorno dopo e sembra che nel corso della riunione che si è tenuta ieri è stato deciso di mettere in scena Roman Reigns vs. Rey Mysterio con l’ok di Vince McMahon.
Vedremo cosa succederà questa notte, ma da quanto trapela non bisogna aspettarsi un cambio di titolo, in quanto la vittoria di Reigns è più che sicura.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.