WWE: Ecco perchè Samoa Joe è tornato a NXT


Samoa Joe è senza dubbio uno dei Wrestler più talentuosi nella storia di questo business e il suo periodo in WWE è stato grandioso: ha vinto il titolo massimo NXT e altri titoli nel Main Roster.

Samoa Joe era stato licenziato ad Aprile, a causa dei tagli al budget dovuti alla pandemia COVID-19, ma per fortuna è tornato ad NXT all’inizio di questo mese, dove gli è stato offerto di diventare il nuovo General Manager. Lui ha rifiutato quel ruolo ma è diventato comunque il nuovo sicario di William Regal.

Parlando con Sports Illustrated, il samoano ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a tornare subito in quel di Stamford, citando la sua grande voglia di lavorare con Triple H, Shawn Michaels e gli atleti straordinari del roster:

“Molte delle ragioni per cui sono tornato sono le persone con cui lavoro ad NXT. Ho una grande passione per Hunter e Shawn Michaels, che è una mente incredibile. Poi sono stupito dalle donne del roster, sono incredibili. Alcuni sono molto giovani e già eccezionali: guarda Raquel [González], è fantastica. Poi guarda Ember Moon, Dakota Kai, Io Shirai. Una serie di talenti di alto livello e certificati a livello internazionale.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM