Questa notte si terrà un nuovo episodio di Raw, che come sappiamo darà inizio al torneo per il World Heavyweight Championship.
Saranno dodici le Superstar che si daranno battagli per la conquista del nuovo titolo (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I NOMI), e lo faranno sia a Raw sia a SmackDown.
Troppa concorrenza, ecco perché si terrà il torneo per il World Heavyweight Championship
Secondo quanto riportato da F4WOnline, la WWE per far fronte ai playoff tra NHL e NBA ha ideato il torneo per la nuova cintura.
“La WWE sa benissimo che la concorrenza è di quelle importanti. Ci sono i playoff della NBA e anche della NHL, per questo hanno messo in scena il torneo per il World Heavyweight Championship. Anche la AEW sta cercando di correre ai ripari, per questo a Dynamite vedremo lo Steel Cage tra Kenny Omega e Jon Moxley”.
Seth Rollins, Finn Balor, Cody Rhodes, Damian Priest, The Miz e Shinsuke Nakamura si sfideranno a Raw in due triple threat match, e i vincitori di questi due incontri si affronteranno per determinare chi rappresenterà il team rosso a Night of Champions.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.