martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Ecco perchè SummerSlam 2026 si terrà in due notti

WWE: Ecco perchè SummerSlam 2026 si terrà in due notti

La WWE ha grandi piani in programma per uno dei suoi PLE più importanti, SummerSlam. Da poco è stato fatto un annuncio incredibile in merito, forse in risposta alle ottime vendite per i biglietti dell’edizione del 2024 dell’evento più importante dell’estate.

Le ragioni dietro la divisione di SummerSlam in due notti

SummerSlam quest’anno si terrà sabato 3 agosto al Cleveland Browns Stadium. Comunque, la WWE ha recentemente annunciato che l’edizione del 2026, che si svolgerà al U.S. Bank Stadium di Minneapolis, sarà divisa in due notti, rispettivamente 1 e 2 agosto.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, una delle ragioni dietro la decisione della WWE di dividere SummerSlam in due notti è per elevarla allo stesso status di WrestleMania, che potrebbe tenersi al di fuori dei confini statunitensi nei prossimi anni.

“Un aspetto per cui la WWE ha deciso di dividere SummerSlam in due notti a partire dal 2026 è perché, se dovessero decidere di svolgere WrestleMania al di fuori degli Stati Uniti, che sia Arabia Saudita o Inghilterra, l’evento avrebbe la stessa importanza nel Nord America”.

SummerSlam storicamente si è sempre svolta in location iconiche, che aggiungono spettacolo all’evento. Quest’anno tocca a Cleveland, mentre nel 2026, nella prima edizione di due notti del PLE estivo, sarà il turno di Minneapolis.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio (OGGI) al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI