WWE: Ecco perché The Miz ha vinto a Elimination Chamber

Di recente il titolo WWE ha cambiato il suo possessore diverse volte. Elimination Chamber si è concluso con The Miz che incassa la valigetta del Money in the Bank ai danni di McIntyre. Il suo regno non è durato molto infatti, Lashley ha conquistato il titolo dopo una sola settimana. C’è una ragione per cui The Miz era necessario in questa situazione.

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato cosa ha pensato la WWE quando ha scelto Miz come campione di transizione:

Era un modo per dare il titolo a Lashley, ecco cos’era. Vogliono che Drew sia lo sfidante nella prima notte di WrestleMania con i fan. Quindi, questa è la direzione in cui sono andati. Avrebbero potuto scegliere qualcun altro come campione di transizione, ma il fatto è che quando sei un campione di una settimana ti fa un po’ schifo. Quindi, hanno scelto The Miz perché possessore della valigetta”.

Diciamo che se avessero scelto Sheamus , sembrerebbe un completo imbranato; e poi in base a chi hanno e a chi stanno spingendo più o meno, voglio dire se guardi quel lato [ roster degli heel], voglio dire Miz aveva la valigetta“.

Le cose hanno funzionato. Nonostante il breve regno The Miz ha potuto portare il titolo a casa dalla sua famiglia come voleva. Ora Lashley è WWE Champion, e non è di transizione, ma sembra già esserci un enorme avversario in serbo per lui al Grandaddy of Them All.

Rispondi