WWE: Ecco perchè The Miz non ha preso una pausa durante il suo infortunio

The Miz, rimasto ferito durante il match invaso dagli zombie contro Damian Priest, non ha preso alcuna pausa dallo show per tutta la durata del suo infortunio. È rimasto presente nella programmazione della WWE, girando in sedia a rotelle e affiancando il suo partner John Morrison durante i vari segmenti.

La ragione della sua scelta è dovuta al fatto di aver trovato un ottimo modo di rimanere coinvolto nello show. Ai microfoni di Off The Vine, The Miz ha rivelato che nonostante il suo primo infortunio grave, non voleva interrompere il lavoro che stava facendo con Morrison.

“È stata la prima volta che avrei effettivamente avuto bisogno di prendermi del tempo lontano dalla WWE, ma ho preferito non farlo. Dovevo restare sulla sedia a rotelle e non potevo fare molto, ma ho deciso che sarei rimasto e che John mi avrebbe portato in giro. Onestamente è stato spunto per un sacco di contenuti. È il mio modo di lavorare, quando mi si presenta una difficoltà cerco di trarne il meglio possibile perché amo il mio lavoro e quello che faccio. Mi sono fatto portare in giro in sedia a rotelle e tutti hanno pensato che fingessi perché un giorno mi sono alzato, così, dal nulla. Era reale, ma è quello che vi ho fatto credere.”

Al momento The Miz è lontano dagli show per partecipare a Dancing with the Stars e probabilmente si perderà il draft, ma in qualsiasi show la WWE deciderà di spostarlo, è certo che la sua collaborazione con la compagnia è più forte che mai.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi