Nelle ultime settimane, per non dire negli ultimi mesi, il nome di LA Knight è stato sulla bocca di tutti: dalla delusione per una road to WrestleMania 39 non all’altezza alla speranza di vederlo al top entro l’estate. A Money in the Bank ha perso un’ottima occasione per vincere la valigetta ma anche lo stesso Triple H ha voluto rassicurarci sul suo futuro. Secondo Dutch Mantell, però, la WWE deve promuoverlo in fretta.
LA Knight diventerà una top star in WWE?
Nell’ultimo episodio del suo podcast Dutch Mantell ha parlato di LA Knight, spiegando la sua visione sulla sua ascesa:
“La WWE guarda molto la vendita di merchandise e chi occupa i primi posti. Da quando c’è è al quarto posto per le vendite ma anche per le sconfitte, ha perso 5 o 6 match di fila ma non importa perchè i fan stanno dicendo alla compagnia che lo supporterebbero se decidessero di spingerlo. Questo dovrebbe far capire alla WWE che se lo portassero al top venderebbero molto più merchandise. Sta già facendo un ottimo lavoro”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.