Lunedì è andata in onda la puntata di Raw post Survivor Series e la WWE ha voluto puntare tutto suo ritorni di Randy Orton e CM Punk. Il primo ha avuto un confronto con Rhea Ripley e successivamente ha combattuto contro Dominik Mysterio, mentre il Best in the World ha tenuto un promo a dir poco emozionante.
Triple H non era nel backstage: come mai?
A quanto pare, però, Triple H lunedì non era presente nel backstage per gestire la puntata di Raw. In molti si sono chiesti come mai HHH non fosse presente in occasione di una puntata così importante, ma c’era un motivo ben valido dietro tutto ciò.
Stando a quanto riportato da PW Insider, infatti, sia Triple H che Nick Khan sono stati a Los Angeles negli ultimi giorni per cercare di raggiungere un accordo sui diritti dei media per Raw in vista del 2024.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.