Qualche mese fa Trish Stratus ha realizzato un desiderio dei fan ed è tornata on screen, arrivando a lottare insieme a Becky Lynch e Lita contro le Damage CTRL a WrestleMania 39; la Hall Of Famer è rimasta anche dopo lo “Showcase Of The Immortals” ed è pronta a regalarci altri grandi momenti, soprattutto durante la rivalità con Becky Lynch che dovrebbe culminare a SummerSlam.
Trish Stratus rivela i motivi del suo ritorno
Intervistata di recente da Busted Open Radio, Trish Stratus ha parlato a 360 gradi del suo ritorno in WWE e ha rivelato cosa l’abbia spinta a farlo:
“Mi metto costantemente alla prova, mi ha fatto piacere ricevere una chiamata in vista di WrestleMania. E’ stato divertente essere in quello stadio e lottare a quel livello. Era un qualcosa che non facevo da tanto tempo e mi chiedevo se potessi ancora riuscirci: quando l’ho fatto mi sono sentita bene”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.