Seth Rollins avrebbe dovuto tenere una open challenge valida per la sua cintura a Raw, ma sembra che Vince McMahon l’abbia annullata. Finn Balor ha attaccato il campione sia fuori dal ring che nel backstage. Come riportato in precedenza, questa settimana Vince ha apportato drastici cambiamenti allo show rosso.
Vince ha stravolto i primi 30 minuti dello spettacolo
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che McMahon voleva fare qualcosa di più grande per Seth e Finn:
“L’open challenge doveva svolgersi, è stata eliminata all’ultimo minuto. Vince ha cambiato i primi 30 minuti dello spettacolo, totalmente cambiati. Vince voleva davvero questo, l’intero segmento di Seth Rollins con Finn Balor, penso che volesse solo qualcosa di grande, qualcosa di più grande per Seth Rollins e Finn Balor, solo per far odiare di più Balor. Per essere onesti, conosco persone che sono lì che mi hanno detto ‘Guarda, per quanto riguarda i 30 minuti che Vince ha inserito, sono stati meglio dei 30 minuti che sono stati tolti’.”
Seth Rollins difenderà il suo WWE World Heavyweight Championship contro Finn Balor a Money In The Bank l’1 luglio a Londra.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it