Sono diversi giorni che parliamo della situazione tra la WWE e Roman Reigns. Arrivano degli importanti aggiornamenti da parte di Bryan Alvarez, che durante il Wrestling Observer, avrebbe svelato il perchè del rancore di Vince McMahon nei confronti del “Big Dog”:
“Vince McMahon ha del rancore verso Roman Reigns ormai l’abbiamo capito tutti. Mi è stato detto che Vince non ha digerito il comportamento di Roman, perché secondo lui il Coronavirus non è grave quanto sembra, d’altronde la WWE non si è mai fermata sul serio, i loro show stanno proseguendo, e Vince McMahon stesso a 74 anni non si è mai fermato, è sempre presente e da quanto dicono dorme pochissimo. La verità è, che il “boss” non prende molto sul serio il Coronavirus, ecco perché ha del rancore verso Reigns”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.