mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Ecco perché Vince McMahon ha rimosso Tegan Nox da Raw

WWE: Ecco perché Vince McMahon ha rimosso Tegan Nox da Raw

Gli spettacoli televisivi della WWE sono chiaramente sempre soggetti a modifiche. L’episodio di Raw di questa settimana ha visto alcuni cambiamenti lungo il percorso e ora sappiamo il motivo per uno di essi. In precedenza era stato riferito che Tegan Nox avrebbe originariamente dovuto rispondere alla open challenge di Becky Lynch per il titolo femminile di NXT a Raw. Natalya ha invece risposto alla sfida, venendo sconfitta da The Man. C’era una ragione ben precisa dietro questo cambiamento.

Si è preferito dare visibilità ad una veterana

Un membro di ruolo del team creativo ha riferito a Ring Side News che è stata presa la decisione di non dare un incontro titolato a qualcuno che è stato fuori dai programmi televisivi da un po’ di tempo, a maggior ragione dato che era la prima volta che il titolo veniva difeso nello show rosso. La decisione è stata presa da Vince McMahon.

La sensazione è stata che avrebbe migliorato maggiormente il brand avere una veterana ben nota ad inseguire la cintura. Tegan ha comunque avuto modo di lottare durante lo show, ma durante le registrazioni di Main Event.

Nox non appare a Raw da quando ha perso in un WWE Women’s Tag Team Title #1 Contendership Turmoil il 3 luglio. Non è stata infortunata, ma ha semplicemente lavorato solo nelle registrazioni di Main Event.

Sembra che Becky in persona avesse chiesto di lavorare con Tegan, ma non ha visto soddisfatta la sua richiesta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI