WWE: Ecco perché Vince McMahon non apprezza Kevin Owens

Secondo una fonte interna, Vince McMahon sarebbe insoddisfatto del fisico e della corporatura del campione degli Stati Uniti, Kevin Owens.

 

Secondo la fonte, McMahon non gradirebbe il fatto che Owens sia in sovrappeso e che non solleva pesi come lui gradirebbe. Pare che il chairman abbia chiesto alla superstar canadese di lavorare in un completo. Recentemente, infatti, il New Face of America ha indossato un abito, utilizzato però solamente per eseguire promo in segmenti singoli.

 

Ora però Vince vorrebbe che Owens utlizzi un abito anche durante gli incontri. L’atleta canadese si sa, non ha certamente un corpo “modello”, ma questo non lo ha impedito di avere successo. Da quando è entrato a far parte della compagnia nel 2014, il Prize Fighter ha conquistato diversi titoli ed è stato protagonista di numerosi momenti memorabili.

 

Dal momento che McMahon è famoso per l’apprezzamento che da ai lottatori con un fisico più “scolpito”, questi standard riguardanti la corporatura sono stati presi in considerazione. È anche giusto ricordare che negli ultimi mesi, sia Owens e sia Bray Wyatt hanno avuto grandi successi in WWE, nonostante nessuno di loro abbia un fisico come Hulk Hogan o The Ultimate Warrior.