Roman Reigns è l’attuale Universal Champion ed è probabilmente nel miglior periodo della sua carriera. Reigns ha turnato heel dopo essere tornato a SummerSlam l’anno scorso. Per diversi anni i fan hanno sperato in questo scenario e lo hanno attivamente respinto come babyface. Nonostante tutto, Vince McMahon finora non voleva turnare Roman.
Parlando a The Masked Man Show, l’ex writer della WWE Brian Gewirtz ha discusso della mentalità di Vince riguardo un Roman Reigns heel:
“McMahon era riluttante a farlo, vedeva Reigns come il volto della federazione simile a John Cena. Anche con Cena tutti volevano solo turnarlo heel ma Vince non voleva. Penso che il problema sia che abbia adottato quell’approccio anche con Roman. Non voleva ascoltare le persone, voleva fidarsi del suo istinto, avere Roman come nuovo volto dell’azienda. Ad un certo punto, ovviamente quella mentalità è cambiata e in questo caso particolare, è simile a quando Hulk Hogan turnò heel in WCW.“
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it