Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, Triple H ha sostituito Vince McMahon ai vertici della WWE e la sua mano già si vede. Già dagli show settimanali infatti possiamo intuire che qualcosa è cambiato, vista sia la qualità che l’intensità dei match.
Durante la Conferenza stampa per rivelare i dati del secondo trimestre, l’ex campione WWE ha rivelato quello che è il suo piano per il futuro della federazione:
“L’opportunità che abbiamo davanti è enorme e, come mi disse una volta un grande uomo: “il primo giorno di lavoro si pensa”. Per quanto mi riguarda, lo faccio da molto tempo. Mi sto avvicinando al mio “primo giorno” per capire cosa funziona e cosa non funziona in modo da cercare di creare da lì. Tutto si riduce alla stessa cosa a cui si punta fin dall’inizio, che è anche il mio obiettivo per il futuro: creare personaggi iconici, inserirli in trame incredibili e fantastiche e qualsiasi cosa funzioni al meglio per quei personaggi, per poi continuare a seguirli e osservare la reazione dei fan lungo il percorso. Penso che l’opportunità sia enorme. È un’opportunità per noi non solo di impegnarci con le star che abbiamo per i nostri fan, ma anche di creare nuove star.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.