venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE: Ecco qual è il piano a lungo termine di Triple H

WWE: Ecco qual è il piano a lungo termine di Triple H

Come ben sappiamo, Triple H ha sostituito Vince McMahon ai vertici della WWE e la sua mano già si vede. Già dagli show settimanali infatti possiamo intuire che qualcosa è cambiato, vista sia la qualità che l’intensità dei match.

Durante la Conferenza stampa per rivelare i dati del secondo trimestre, l’ex campione WWE ha rivelato quello che è il suo piano per il futuro della federazione:

“L’opportunità che abbiamo davanti è enorme e, come mi disse una volta un grande uomo: “il primo giorno di lavoro si pensa”. Per quanto mi riguarda, lo faccio da molto tempo. Mi sto avvicinando al mio “primo giorno” per capire cosa funziona e cosa non funziona in modo da cercare di creare da lì. Tutto si riduce alla stessa cosa a cui si punta fin dall’inizio, che è anche il mio obiettivo per il futuro: creare personaggi iconici, inserirli in trame incredibili e fantastiche e qualsiasi cosa funzioni al meglio per quei personaggi, per poi continuare a seguirli e osservare la reazione dei fan lungo il percorso. Penso che l’opportunità sia enorme. È un’opportunità per noi non solo di impegnarci con le star che abbiamo per i nostri fan, ma anche di creare nuove star.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI