sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Ecco quale fu la reazione di Vince McMahon al primo match...

WWE: Ecco quale fu la reazione di Vince McMahon al primo match di Logan Paul

Dalla sua prima apparizione in WWE nel 2021, Logan Paul è stato una figura polarizzante, attirando l’attenzione ad ogni apparizione sul ring, incluso il suo recente coinvolgimento a SummerSlam.

Nonostante sia un influencer senza precedenti esperienze nel wrestling, Paul è riuscito ad avere un impatto enorme in WWE, partecipando a sette PLE.

Il WWE Hall of Famer Ric Flair ha recentemente elogiato Logan, dicendo che è migliore del 70% del roster.

Vince ha subito capito il potenziale di The Maverick

Durante un’apparizione al The Stephen A Smith Show, The Maverick ha rivelato un’interessante conversazione che ha avuto con Vince McMahon dopo il suo match di debutto a WrestleMania 38 in cui ha fatto squadra con The Miz per affrontare Rey e Dominik Mysterio.

Pare che nel backstage dopo la partita, Vince si è avvicinato a Paul e ha commentato la sua esibizione, dicendo che il suo futuro era qui in WWE. Questa interazione ha aperto gli occhi a entrambi, poiché si sono resi conto contemporaneamente del potenziale dello youtuber.

Riflettendo sul momento, Logan ha riconosciuto l’importanza della reazione del pubblico, sapendo che i fischi sono altrettanto importanti e di impatto quanto gli applausi. Quella esperienza gli fece capire che gli piaceva esibirsi su un ring di wrestling e che possedeva un talento naturale per questo.

Da quell’incontro, Paul ha continuato a fare apparizioni in WWE, inclusa la sua recente vittoria contro Ricochet a SummerSlam.

Sebbene non sia una Superstar a tempo pieno, il suo coinvolgimento nel mondo del wrestling è stato sicuramente importante e sta regalando momenti memorabili ai fan.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI