domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Ecco quale sarà il main event della prima notte di WrestleMania...

WWE: Ecco quale sarà il main event della prima notte di WrestleMania 39 *SPOILER*

Manca sempre mento a WrestleMania 39. Le card del “Grand Daddy of Them All” sono praticamente pronte. Ormai mancano pochissimi match all’appello ma si può dire che la divisione creativa della WWE ha già fatto gran parte del lavoro per garantire a tutto il WWE Universe due serate indimenticabili. E se è già stato praticamente annunciato che la battaglia tra Cody Rhodes e Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship chiuderà la seconda notte, non ci sono ancora conferme su quale incontro sarebbe stato il main event della prima. Conferme no, ma succosissimi spoiler sì. Quindi se non volete rovinarvi l’effetto sorpresa, grazie per essere passati ma smettete immediatamente di leggere.

Svelato quale sarà il main event della prima notte di WrestleMania 39

Ora che siamo rimasti solo tra pochi intimi avidi di sapere, possiamo svelarvi quanto abbiamo appreso sull’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter. Il popolare sito di anticipazioni avrebbe scoperto che toccherà a Rhea Ripley e Charlotte Fair sostenere l’onore e l’onere del main event della prima notte di WrestleMania 39.

“A questo punto sembra ufficiale che i due eventi principali di WrestleMania 39 saranno Charlotte Flair contro Rhea Ripley nella prima serata che includerà anche Seth Rollins contro Logan Paul e Roman Reigns contro Cody Rhodes nella seconda”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI