WWE: Ecco quando Becky Lynch ha saputo di affrontare Bianca Belair a SummerSlam

Becky Lynch ha avuto il suo grande atteso ritorno in WWE a SummerSlam lo scorso Agosto, quando ha sconfitto Bianca Belair ottenendo il titolo femminile di Smackdown. ‘The Man’ ha raccontato di quando è venuta a sapere del match.

La EST della WWE avrebbe dovuto scontrarsi con Sasha Banks per il titolo ma ‘The Boss’ è stata rimossa dalla card dell’evento a causa di ‘circostanze impreviste’. Ai microfoni di BT Sport Becky Lynch ha dichiarato che ha scoperto che avrebbe lottato a SummerSlam soltanto un paio di giorni prima dell’evento.

“Ho saputo che probabilmente avrei avuto un match solo un paio di giorni prima. Ho ricevuto una chiamata il lunedì con SummerSlam in programma per il sabato che mi comunicava la possibilità che dovessi combattere ma non ho avuto conferma fino a venerdì. Bianca si stava preparando per un altro match, aveva Sasha nel mirino. Si è fidata di me e questo è stato il suo primo errore. È ancora nuova in questo gioco è non sa ancora che non devi fidarti di nessuno. Niente di personale, è business. Voglio essere la campionessa e se non sei lì per avere un titolo allora devi andartene. Avrebbe dovuto essere un po’ più sospettosa.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi