Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per mesi le condizioni fisiche di Randy Orton, assente dallo scorso Maggio, hanno preoccupato e non poco il WWE Universe, che ha temuto di non vedere più sul ring uno dei suoi beniamini. In questo 2023, però, i segnali sul suo recupero sono risultati positivi, al punto che The Viper abbia chiesto a un esperto di creargli un nuovo paio di stivali, cosa che molti hanno interpretato come un inequivocabile indizio sul suo imminente ritorno sul ring.
Il ritorno di Randy Orton è sempre più vicino
I fan non vedono l’ora di poter rivedere Randy Orton e sembra che non passerà molto tempo prima che questo succeda: qualche ora fa, infatti, Xero News ha potuto rivelare che la WWE sarebbe stata informata del fatto che il ritorno di The Viper sia molto vicino e addirittura probabile già per la puntata di Raw post WrestleMania 39.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.