WWE: “Ecco quando l’ho capito”, Undertaker torna sul suo ritiro
Ci sono alcune Superstar che noi fan vorremmo non si ritirassero mai ma, purtroppo, padre tempo arriva per tutti. Lo abbiamo sperimentato proprio il mese scorso con John Cena e, andando un po’ indietro con gli anni, della stessa categoria fa parte sicuramente anche The Undertaker. Durante una conversazione con Michelle McCool e AJ Styles, il Deadman ha rivelato di aver capito di doversi ritirare durante il Boneyard Match di WrestleMania 36.
Undertaker e i retroscena sul suo ritiro
“Stavamo registrando alle 4 del mattino, in quel momento ho capito di dover dire basta. Era molto chiaro nonostante fossi in forma. La temperatura calava, noi dovevamo affrontarci e poi fermarci mentre spostavano le telecamere. Non ho detto niente per un po’ ma lo sapevo. Era la chiusura che cercavo, sapevo che non avrei potuto avere un addio migliore di quello”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM