Brock Lesnar è assente in WWE da SummerSlam, dove ha affrontato Cody Rhodes. La sua assenza, però, potrebbe finire molto presto.
Cody ha ottenuto una significativa vittoria su Brock a SummerSlam, segnando una prestazione degna di nota. Dopo il match, Lesnar ha festeggiato con Rhodes, dando un forte sostegno all’American Nightmare.
Brock Lesnar potrebbe tornare settimana prossima
Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha suggerito che questa settimana potrebbe non essere la settimana ideale per il ritorno di The Beast, considerando la concorrenza della NFL e degli Emmy Awards, che potrebbe portare a un calo degli ascolti.
Meltzer ha osservato che se Lesnar dovesse tornare per la Royal Rumble, la settimana prossima sarebbe più probabile, presumendo il coinvolgimento di Lesnar nella rissa reale a 30 uomini.
In precedenza era stato riferito che il ritorno di Brock era già previsto per quest’anno e che l’atleta parteciperà sicuramente a WrestleMania 40 dato che la sua immagine è stata avvistata su un camion di produzione della WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it