Rhea Ripley è attualmente una delle Superstar femminili più importante della WWE, accumulando vittorie su vittorie, è l’attuale Women’s World Championship.
In storyline Rhea è rimasta coinvolta in un infortunio alle costole dovuto da un attacco di Nia Jax. A confermarlo è stato il commentatore Michael Cole nell’ultima puntata di Raw. Ma in realtà sappiamo che la campionessa aveva concordato un periodo di riposto con la federazione.
Rhea Ripley ritornerà settimana prossima?
La Superstar è annunciata per Elimination Chamber che si svolgerà a casa sua, a Perth, Australia. Durante una sessione Q&A, Sean Ross Sapp ha fornito aggiornamenti riguardo Rhea. Rivelando che potrebbe tornare la prossima settimana o direttamente a Fastlane.
“Io penso che ritornerà la prossima settimana… o direttamente nel weekend di Fastlane”.
Staremo a vedere quando il membro del Judgment Day farà il suo ritorno, che ad ogni modo dovrebbe avvenire molto presto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.