Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
E’ ritornato qualche settimana fa, ha sfidato Austin Theory a WrestleMania 39 e da quel momento non si è più fatto vedere. Ovviamente stiamo parlando di John Cena.
Non ci sono dubbi che i fan avrebbero voluto vedere più spesso, ma come abbiamo riportato in precedenza, i suoi impegni cinematografaci gli hanno impedito di essere presente negli show della WWE con una certa frequenza.
Calmi tutti, John Cena si farà vedere prima di WrestleMania 39
Nelle ultime ore sembrano arrivare delle buone notizie per i fan del sedici volte campione del mondo. Secondo quanto riportato da Xero News, John Cena dovrebbe prendere parte alla puntata di Raw che si terrà nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 marzo, ovvero, l’ultima prima di WrestleMania 39.
Al momento sono solo indiscrezioni, ma sembra che la federazione annuncerà la presenza della Superstar di Boston durante lo show rosso che andrà in onda questa notte.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.