WWE: Ecco quando tornerà Edge *UFFICIALE*

Edge

Nella notte si è tenuto Smackdown, e durante lo show la WWE ha annunciato il ritorno di Edge.

Il vincitore della Royal Rumble 2021, farà il suo ritorno durante la prima notte del Draft, che come sappiamo si terrà nella prossima puntata dello show blu (venerdì 1 ottobre).

Ricordiamo come per Edge ci dovrebbe essere alle porte un feud con Sami Zayn.

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,