Il 2023 di Rey Mysterio si conclude in modo negativo, prima perdendo il titolo degli Stati Uniti contro Logan Paul a Crown Jewel, poi un infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto lontano dalla programmazione WWE per cica due mesi. Ma sembra che sia sulla via del ritorno.
Rey Mysterio tornerà presto!
Stando al Wrestling Observer, il ritorno del folletto di San Diego è previsto per le prossime settimane, dalle due alle quattro a partire da oggi.
Lo stile di Rey è molto esaustivo, soprattutto per uno della sua età, perciò ha espresso di migliorare le sue condizioni fisiche, facendosi aiutare da un personal trainer, rafforzando specialmente la zona inferiore, comprendendo le gambe, le anche e i quadricipiti.
D’altronde, Rey Mysterio, ha una carriera di oltre trent’anni, ma ha sempre dimostrato l’amore per questa disciplina e farebbe di tutto per accontentare i suoi fan.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.