WWE: Ecco quanti match lotterà ancora Goldberg

Goldberg affronterà Bobby Lashley con il titolo WWE in palio a SummerSlam e molti fan si chiedono come andrà a finire quel match. L’ex Campione Universale ha un programma da part-timer con la WWE, ma sembra che non lo vedremo ancora per molto.

Durante un’apparizione a WWE The Bump, Goldberg ha detto che non sta facendo il tifo per uno tra John Cena e Roman Reigns per SummerSlam, perché non ha ancora affrontato nessuno dei due. Poi ha fornito un dettaglio molto interessante sul suo attuale status in WWE, rivelando che gli sono rimasti solo due match nel suo attuale accordo con la compagnia di Vince McMahon:

Mi piacerebbe affrontare Roman Reigns e penso ancora di più che mi piacerebbe mettere le mani intorno alla gola di Cena, ma è solo un desiderio. Vedremo. Prendiamoci cura di Bobby Lashley prima. Ehi, ho solo altri due match nel mio contratto qui, quindi vedremo cosa succede.”

Il tempo di Goldberg in WWE potrebbe essere scaduto prima di quanto si pensasse, vedremo se Vince deciderà di rinnovare questo accordo con Goldberg per altri incontri.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi