sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ecco quanto è importante John Cena

WWE: Ecco quanto è importante John Cena
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

John Cena è sicuramente uno dei più grandi nomi nella storia del wrestling. È tornato a SmackDown la scorsa settimana ed è apparso anche a Payback. Sembra che Cena abbia contribuito a vendere tonnellate di biglietti per gli spettacoli dello show blu delle prossime settimane dopo essere stato annunciato come ospite speciale.

John la scorsa settimana ha messo KO Jimmy Uso, che lo aveva interrotto bruscamente durante lo spettacolo. È stato anche l’arbitro ospite speciale del match tra LA Knight e The Miz, vinto da Knight.

Calendario fitto per John con la WWE nel prossimo mese

Cena farà parte di diversi episodi di Friday Night SmackDown, fino alla fine di ottobre. Ecco quando apparirà il leader della Cenation:

Venerdì 15 settembre – Denver – Ball Arena

Venerdì 22 settembre – Glendale, Arizona – Desert Diamond Arena

Venerdì 29 settembre – Sacramento, California – Golden 1 Center

Venerdì 6 ottobre – St. Louis – Enterprise Center

Venerdì 13 ottobre – Tulsa, Oklahoma – BOK Center

Venerdì 20 ottobre – San Antonio – Centro AT&T

Venerdì 27 ottobre – Milwaukee – Fiserv Forum

Secondo WrestleTix, John Cena ha dimostrato ancora una volta di essere una grande attrazione per la compagnia di Vince McMahon poiché lo spettacolo di Denver ha venduto 856 biglietti nei pochi giorni successivi al suo annuncio. La WWE ha venduto anche 1.469 biglietti a Glendale, 1.541 a St. Louis, 997 a San Antonio, 622 a Tulsa e 1.489 a Milwaukee grazie all’annuncio della presenza della nuova Star hollywoodiana.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI